Invio Riassunti

Ci stanno arrivando dei riassunti senza riferimenti, questo è dovuto al fatto che c'è un limite massimo di permanenza per motivi di sicurezza all'interno dell'Area Riservata (questo messaggio lo trovate già scritto sopra ogni form).

COME FARE QUINDI?
Noi consigliamo di scrivere il riassunto, in un software (tipo Word, Blocco note o altri) e poi accedere all'Area Riservata (o fare aggiorna se è aperta da troppo tempo), incollare il testo scritto e confermare.
Consiglio molto importante: firmare SEMPRE il tutto con il nome del tuo Personaggio, così facendo possiamo sempre ricondurre il vostro invio a voi.

COME CAPISCO SE IL MIO RIASSUNTO É ARRIVATO CON TUTTI I RIFERIMENTI?
Un primo segnale è se una volta premuto conferma il sistema ripropone la pagina di login, dove vi viene richiesto username e password.
Se capita questo, sicuramente ci è arrivato ma non sappiamo che è vostro!
Avete comunque un infallibile metodo di controllo!
Accedendo alla vostra Area Riservata, nella sezione Riassunti troverete sotto il pulsante "Inserisci Riassunto" l'elenco di tutti i riassunti che ci avete inviato divisi per Evento.
Se non compare quello dell'evento per cui lo avete fatto, allora vuol dire che c'è un problema, altrimenti abbiamo ricevuto tutto correttamente!
N.B. questa procedura vale anche per i Downtime!